Chi Siamo

Chi Siamo

Profilo aziendale

Stupor Mundi è il marchio di olio d’oliva distribuito dal Gruppo Fiorito. L’azienda commercializza olio extravergine di oliva biologico derivato da olive pressate a freddo. Il luogo della società è in Torremaggiore, un paese nel centro del Tavoliere delle Puglie, cuore delle olive di Peranzana.

La pianta dell’olio d’oliva si estende su una grande area con macchinari moderni, una linea di distribuzione automatizzata e una struttura di standardizzazione di elevata qualità.

L’azienda sperimenta costantemente nuovi sapori nel tentativo di svelare le numerose possibilità offerte dall’olio di Peranzana, tipico del Tavoliere delle Puglie e nelle sue zone circostanti.

L’azienda Gruppo Fiorito, nella produzione di olio d’oliva, nasce con lo sforzo e l’esperienza di quattro generazioni dedicate alla produzione e commercializzazione di olive. La zona principale degli alberi si trova nella zona di Torremaggiore, nel cuore del Tavoliere delle Puglie, zona in cui si incrociano culture millenarie e una zona con terreni ricchi che sono propri della terra del Tavoliere delle Puglie.

Il Tavoliere delle Puglie è il cuore della più grande e più vasta area di produzione dell’olio d’oliva “Peranzana”. In questa zona gli ulivi sono stati piantati, coltivati e raccolti da mani esperte durante più di otto decadi dai membri della famiglia di Fiorito.

Questa esperienza conferisce ai nostri prodotti una qualità eccellente che si riflette sul nostro marchio Stupor Mundi. Questo è il nostro migliore olio d’oliva, capace di conquistare i gusti più squisiti.